Inside Out 2 da record: è il film di animazione più visto di sempre in Italia
![Inside Out 2 da record: è il film di animazione più visto di sempre in Italia](https://q3.informazione.it/pics/f8b5a004-1d6d-4246-9e6d-c80315845054.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Inside Out 2 piace a un pubblico di tutte le età La storia, in breve e senza spoiler. Inside Out 2 torna nella mente della 13enne Riley proprio quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attività di successo, non sanno come comportarsi quando arrivano Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
fisiologico del -48% rispetto a settimana scorsa (anche dovuto alla concorrenza della partita della nazionale di calcio sabato (Tuttosport)
Il nuovo film Disney e Pixar è il film d'animazione con il più alto incasso di sempre in Italia con quasi 30 milioni di euro e oltre 4 milioni di spettatori. Inside Out 2 è il film d'animazione con il più alto incasso di sempre in Italia (MYmovies.it)
Roma – Incasso alle stelle per il film “Inside 2”. Gran successo i Italia per il sequel di Inside Out uscito nel 2015. (Tuscia Web)
![](https://q3.informazione.it/pics/37383696-a40d-4c51-9717-091e9076ab59.jpg)
Se ne sta parlando da giorni, una vera rivoluzione sui social network: il cartone Inside Out 2 della Pixar insegna come gestire l’ansia. (arabonormannaunesco)
Continua il grandissimo successo di Inside Out 2: il film di animazione incassa altri 994000 euro e si porta complessivamente ad oltre 30 milioni dal giorno dell’uscita. Al secondo posto troviamo Spider-Man del 2002 di Sam Raimi che torna al cinema in occasione degli Spider-Mondays. (Ciak Magazine)
Disegnata come un mostriciattolo dagli occhi sgranati, costantemente preoccupata per il futuro, Ansia è una delle nuove emozioni del cartone-fenomeno Pixar, Inside Out 2. Da oggi è il film d'animazione più visto di sempre in Italia (30 milioni di euro al secondo weekend), più di un miliardo di dollari di incassi nel mondo, e tutto grazie alla sua indiscussa protagonista: l'ansia. (ilmessaggero.it)