San Benedetto Po – 15enne scende dal bus e viene investita: è gravissima

San Benedetto Po – 15enne scende dal bus e viene investita: è gravissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Mantova INTERNO

SAN BENEDETTO PO Gravissimo incidente poco dopo le 14 di oggi lungo strada Zottole a villa Garibaldi di San Benedetto Po. Una ragazzina di 15 anni residente nella frazione è stata investita da un’automobile e poi sbalzata non appena scesa dall’autobus che la stava riportando a casa da scuola. In un primo tempo sembrava che la 15enne fosse deceduta, ma i sanitari intervenuti sul posto sono riusciti a tenerla in vita. (La Voce di Mantova)

Su altre fonti

L'incidente è... Una studentessa di 15 anni è morta sul colpo travolta da un'auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dal pullman che la riportava a casa dopo la scuola. (Virgilio)

Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un'auto. (ilmessaggero.it)

È morta all'ospedale di Parma la ragazza di 15 anni travolta da un'auto a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. La giovane, residente nel comune, era stata trasportata con l'elisoccorso in condizioni disperate. (La Repubblica)

Studentessa di 15 anni morta: investita da un'auto appena scesa dal bus dopo la scuola. Il corpo trovato nella scarpata

Una studentessa di 15 anni è morta sul colpo, investita mentre attraversava la strada. Secondo quanto ricostruisce Tgcom24, la ragazzina sarebbe stata travolta da un'auto appena scesa dal bus che la stava riportando a casa da scuola. (upday IT)

Dramma in provincia di Mantova (BlogSicilia.it)

Oggi l'autopsia Morta a 15 anni: la dinamica choc dell'incidente Il pullman era arrivato da Mantova alla fermata sulla ex statale Virgiliana, appena fuori paese, in corrispondenza della frazione Villa Garibaldi (corriereadriatico.it)