Calciomercato Juventus: osservato speciale in casa Parma
Juventus: idea dal Parma in attacco L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. Oggi ai bianconeri manca una punta con queste caratteristiche. Per impegno, corsa e link con i compagni di squadra, Bonny ricordo il primo Zirkzee di Bologna (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta) Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: (IlNapolista)
Come riferisce Gazzetta, il Parma ha perso un’occasione, ha sprecato con Charpentier una gigantesca chance per il 3-2, però è vero che all’ultimo secondo Delprato, autore del primo gol gialloblù, ha salvato sulla linea il probabile 3-2 di Yildiz. (Tutto Juve)
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)
No, ancora non c'è modo di vincere con continuità davanti al pubblico di casa. Contro il Parma la Juventus pasticcia difensivamente e recupera due volte, senza però riuscire a trovare la chiave per andare oltre il 2-2 finale, in bilico fino ai minuti di recupero. (La Gazzetta dello Sport)
Clicca Il peggiore della sfida è ancora una volta il difensore brasiliano Danilo che per la terza gara consecutiva continua con errori grossolani. (ilBianconero)
Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)