Fedez e il tentato suicidio: «Ho preso gocce perché non volevi che si sporcasse il tappeto». Stop al dissing, la nuova canzone è per Chiara Ferragni

Tutti si aspettavano l'ennesimo dissing contro Tony Effe ma, a sorpresa, Fedez decide di uscire con un pezzo dedicato alla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Il testo di "Allucinazione collettiva" sta facendo disutere: si parla di un tentato suicidio, di giudici e avvocati, persino di Sanremo. Un brano che, secondo la Ferragni, è solo «un palese tentativo di sfruttare il momento». Chiara Ferragni, lo sfogo contro Fedez: «Basta stare zitta. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le sezione "Tendenze" di YouTube sono intasate dai video dei dissing tra Fedez e Tony Effe. Al momento però i numeri di YouTube hanno già definito qual è il contenuto che ha fatto più interazioni. (Fanpage.it)

Il brano non è l'ennesimo dissing contro Tony Effe ma un canzone in cui parla di Chiara Ferragni che, dal canto suo, l'aveva preannunciata parlando di "una finta canzone romantica, priva di sincerità" (ComingSoon.it)

Tutti ormai conoscono “Chiara”, il nuovo singolo di Tony Effe che rappresenta un vero e proprio dissing a Fedez (che sembra aver cominciato con il rivale una faida rap a suon di dissing e controdissing): quello che in molti non sanno è che esiste una demo della canzone diffusa per sbaglio in rete nella quale non solo si sente distintamente la voce di Chiara Ferragni ma viene anche nominato il figlio del rapper e dell'influencer: Leone. (ilmattino.it)