Ascolti tv del 2 marzo: Imma Tataranni 4 contro Tradimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

D0menica 2 marzo secondo appuntamento con le indagini di Imma Tataranni 4, con Vanessa Scalera che veste di nuovo i panni dello stimatissimo sostituto procuratore, personaggio apprezzato dal pubblico per la sua schiettezza e il suo temperamento. La fiction targata Rai, che è tornata in prima serata dopo il successo delle stagioni precedenti, si è scontrata con la dizi turca di Mediaset, Tradimento, che vanta non pochi affezionati. (DiLei)

Su altri media

Imma Tataranni vince la prima serata tv di domenica 2 marzo. La serie di Rai 1 su Rai, giunta alla quarta stagione, è stata vista da 4.384.000 telespettatori, per uno share del 23.9%. Su Canale 5 la serie Tradimento ha registrato un netto di 2.211.000 telespettatori, share 13%. (la Repubblica)

Il Trionfo di Belcanto nella Gara degli Ascolti Nella serata di lunedì 3 marzo, Rai1 ha presentato la seconda puntata di Belcanto, che ha attratto 3.648.000 spettatori, corrispondenti a un notevole 20.8% di share. (SofiaOggi.com)

La nuova serie Alien: Pianeta Terra si prepara a debuttare su Disney+, portando con sé una ventata di entusiasmo tra i fan del franchise. Questo atteso show, ambientato nel celebre universo horror fantascientifico, promette di esplorare nuove terrenze, introducendo una trama avvincente e personaggi intriganti. (SofiaOggi.com)

Il terzo posto in termini di spettatori è del Nove con ‘Che Tempo Che Fa’ che ottiene 1.763.000 e uno share dell’8,8%, mentre Le Iene su Italia 1 registrano 1.492.000 telespettatori e uno share del 10,7%. (OglioPoNews)

'Che tempo che fa' 1.7 mln, 'Le Iene' 1.4 mln, 'Report' 1.3 mln (LAPRESSE)

Inoltre, a fine mese debutterà una nuova serie ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, autrice già nota per il suo lavoro su L’Allieva. Marzo sarà un mese ricco di emozioni per gli amanti delle serie tv Rai, con il tanto atteso ritorno di alcune fiction e l’arrivo di nuove storie da scoprire. (SofiaOggi.com)