Infortunati Atalanta, allarme Hien e Kolasinac! I tempi per Kossounou, Scalvini e Brescianini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Atalanta – Giornata di vigilia in casa Atalanta, squadra che sarà attesa in campo domani pomeriggio per affrontare il Celtic nella 3^ giornata di Champions League. Ad un giorno dall’impegno, mister Gasperini ha lanciato un allarme in conferenza stampa. Riferendosi ai calciatori infortunati o non al meglio, il tecnico della Dea ha spiegato: “Dobbiamo vedere l’ultimo allenamento oggi, c’è emergenza in difesa. (FantaMaster)

Su altre testate

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, presenta in conferenza stampa la sfida di Champions contro il Celtic. Le sue parole riportate da Tmw. «Queste ultime due vittorie hanno dato una svolta alla classifica, ma questa è un’altra competizione. (IlNapolista)

Con 4 punti, la situazione nella League Phase nerazzurra è già positiva, ma Gian Piero Gasperini tiene alta la soglia dell'attenzione: "Ora i punti iniziano a pesare, abbiamo l’opportunità di poter consolidare la classifica migliore", amette in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Celtic. (BergamoNews.it)

Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Celtic. "Mi auguro come sempre una partita di calcio bella e piacevole - ha sottolineato il mister nerazzurro - Poi c'è sempre una componente agonistica che deve stare nei limiti del regolamento, ma sono due squadre abituate. (La Provincia di Cremona e Crema)

BERGAMO (ITALPRESS) – “Queste ultime due vittorie hanno dato una svolta alla classifica, ma questa è un’altra competizione. Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Celtic. (Il Friuli)

Atalanta, Gasperini: "Non posso lamentarmi del nostro cammino... Retegui è in evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

"Non faremo mai l'errore di prendere in considerazione una loro partita andata male". Il tecnico nerazzurro è chiarissimo nel sottolineare l'importanza - e le complessità - di questa partita, anche perché l'Atalanta sta vivendo una situazione di "emergenza in difesa, soprattutto Hien e Kolasinac" e perciò sarà decisivo l'ultimo allenamento prima della gara. (Eurosport IT)