Va in panchina con il Napoli: "Uscito stanco da Inter-Arsenal"

Fra i dubbi di formazione che accompagnano la vigilia dell’Inter in vista della sfida con il Napoli, c’è sicuramente quello legato a chi partirà da titolare come esterno destro. Simone Inzaghi non ha ancora sciolto le riserve in merito, ma sembra esserci un chiaro favorito. Denzel Dumfries, infatti, parte davanti a Matteo Darmian. Secondo il Corriere dello Sport, il motivo non è soltanto da ricercare nello stato di forma dell’olandese, risultato fra i migliori in campo nella sfida di Champions League contro l’Arsenal, ma ci sono almeno altre due ragioni. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Raffaele Auriemma ha espresso il suo parere sul proprio profilo X sulla sfida Inter-Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

PARTITA – 8 vittorie nelle ultime 9, un solo pareggio con la Juventus e un cammino che vale però solo il secondo posto. C’è chi sta facendo meglio in campionato ed è il Napoli di Antonio Conte, che ha sbagliato per la prima volta da agosto la scorsa settimana con l’Atalanta. (Inter-News)

Domenica 10 novembre, al Meazza, Inter e Napoli saranno protagoniste nel posticipo della 12a giornata di Serie A. Nel recente periodo, le due formazioni si sono affrontate molto spesso mentre erano... (Virgilio)

Inter-Napoli, fuori i secondi. Per Inzaghi ballottaggio Acerbi-De Vrij

SCUDETTO – Inter-Napoli è la partita di domani sera allo stadio San Siro. Si chiude il tour de force delle ultime settimane prima della sosta con lo scontro Scudetto. Ma veramente si può parlare di partita per il tricolore già al 10 novembre? Simone Inzaghi non si pone affatto questo quesito e manda un segnale forte ai giocatori alla vigilia del match. (Inter-News)

ULTIME SCELTE – Siamo ormai a poco più di 24 ore da un Inter-Napoli attesissimo da entrambe le parti. Una partita che, certo, vale soltanto per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Si incontrano la capolista della Serie A, i partenopei guidati dall'ex nerazzurro Antonio Conte, e la seconda oggi a un solo punto di distacco, reduce dal successo in Champions League contro l'Arsenal e in generale da sette vittorie nelle ultime otto partite (con un solo pareggio per 4-4 contro la Juve dopo essere stata avanti 4-2). (Quotidiano Sportivo)