MG, molte nuove proposte con motori termici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le novità del marchio cinese aggiornerà la sua gamma puntando più che sui powertrain a combustione che su quelli elettrici. Nel dettaglio, i piloni di questa strategia sono la nuova serie del suv di taglia media Hs che monterà motori full-hybrid, la versione bifuel Gpl del compatto suv Zs che si affiancherà a quella full-hybrid, la variante non ibrida della compatta berlina Mg3. All’orizzonte c’è anche un nuovo suv compatto elettrico. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Negli ultimi anni sono però aumentate le rivali e oggi per chi cerca un'ibrida in grado di offrire consumi contenuti soprattutto in città, il mercato propone alcune alternative. Toyota Yaris è storicamente il punto di riferimento delle ibride di segmento B. (HDmotori)
La MG3 a benzina dovrebbe debuttare nelle concessionarie italiane entro il primo trimestre del prossimo anno. (Automoto.it)
Lo speciale TechCar La nostra prova della MG3 Hybrid +, piccola ma potente full hybrid di casa MG: 195 cavalli di potenza (termico+elettrico) e 0-100 in meno di 8 secondi, dimensioni e consumi da compatta ma prestazioni e allestimenti di livello. (la Repubblica)