È Fabiana Piccioni la donna trovata senza vita a Giulianova: era scomparsa da alcuni giorni
È stato identificato il corpo senza vita trovato nel pomeriggio di giovedì a Giulianova: si tratta di Fabiana Piccioni, una donna di 46 anni del posto, di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa alcuni giorni prima. Il corpo nudo e parzialmente carbonizzato è stato trovato in una zona di campagna da un gruppo di cacciatori. La donna si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola tornare, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. (ChietiToday)
Se ne è parlato anche su altri media
Fabiana Piccioni,47 anni, era scomparsa da casa il 2 gennaio scorso, era usucita in bicicletta senza pià tornare. Nuda e semi carbonizzata, indagini sulla donna trovata morta a Giulianova. (ilmessaggero.it)
La donna si era allontanata giovedì scorso dalla casa dei suoi genitori che ne avevano denunciato la scomparsa. Tra le ipotesi dell'Autorità giudiziaria ci sarebbe quella di un femminicidio. (Fanpage.it)
Questo pomeriggio l'autopsia dirà che se è stata uccisa, al momento sul corpo della 47enne non sono stati trovati segni evidenti di violenza. (Video Newpress) (ilmessaggero.it)
L'ipotesi più probabile è che sia stata uccisa, ma intorno alla vicenda i dubbi degli inquirenti sono molti. È ancora un mistero la morte di Fabiana Piccioni, la 47enne ritrovata senza vita giovedì nelle campagne di Giulianova da un gruppo di cacciatori di passaggio. (leggo.it)
L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)
Due cacciatori, a Giulianova, hanno trovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio il corpo di una donna carbonizzato per una parte, la metà inferiore, e in avanzato stato di decomposizione... (Virgilio)