Nuovo stadio Milan, l’ultima indiscrezione spiazza completamente i tifosi: clamoroso aggiornamento
Nuovo stadio Milan, clamoroso aggiornamento fornito da Simone Cristao, direttore di Radio Rossonera: San Donato quasi accantonato Intervenuto a Radio Rossonera, Simone Cristao, direttore della stessa, ha fornito questo importante aggiornamento sul nuovo stadio del Milan, ancora diviso tra San Siro e San Donato: PAROLE – «Non c’è quasi più l’idea di fare stadio a S.Donato soli, se c’è possibilità di farlo lì una grande probabilità è che entri qualcuno con te e a ora probabilmente è l’Inter. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
'Deve esserlo perché, se non riusciamo a farlo adesso, non credo che riusciremo a farlo più'. Lo ha detto il sindaco di... (Virgilio)
"Sgradevole" - dice il sindaco - soprannominare il provvedimento "salva Sala", come ha fatto Ignazio La Russa. (TGR Lombardia)
Pasticcio sullo stadio: le contraddizioni di Scaroni su San Donato (Milan News)
“Deve esserlo, perché è chiaro che, a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre, se non riusciamo a farlo entro le vacanze” estive “non lo faremo entro la fine del mio mandato”, ha sottolineato a margine di un incontro con la stampa. (Tiscali Notizie)
La lunga telenovela dello stadio di Milano ha vissuto un tuffo nel passato in questo anno che sta per terminare. Dopo anni di voci di abbattimento del vecchio impianto, contatti con i comuni di San Donato e Rozzano e possibilità di ristrutturazione del “Giuseppe Meazza” decadute dopo il progetto presentato da WeBuild, tutto sembra essere tornato al punto di partenza, in cui si parlava di edificare uno stadio moderno a pochi metri dalla storica casa di Milan e Inter. (Spazio Inter)
Scaroni è tornato a parlare del tema stadio e lo ha fatto dando una notizia molto importante: ecco di cosa si tratta. (MilanLive.it)