Zanetti: “Non sapremo mai come sarebbe finita in 11 contro 11. Ora non perdiamo fiducia”

Il tecnico gialloblù: "La squadra ha carattere e lo dimostra anche nelle difficoltà, ma troppi errori sui gol" Redazione Hellas1903 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 23:42) L'allenatore del Verona Paolo Zanetti commenta a Sky la sconfitta interna del Verona col Torino. "L'errore di Dawidowicz? Nel calcio gli errori accadano e purtroppo è successo. Mi prendo comunque la responsabilità di quanto è avvenuto in questa gara. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A firmare il successo contro il Verona (rimasto in 10 al 21' del primo tempo) Sanabria , Zapata e Adams : 3-2 il risultato finale. Così Paolo Vanoli , intervenuto al termine della trasferta al Bentegodi, dove i granata hanno centrato il terzo successo in campionato e raggiunto il primo posto in classifica. (Tuttosport)

“Sono contento di questa partita. Sono tornato al gol, ci voleva, ci stavo lavorando parecchio. (Calcio Casteddu)

Una foto d'archivio al Bar Micheletti di Pescarenico (Lecco Online)

Giangiacomo MAGNANI 5: letteralmente travolto dalla verve di Ché Adams. Le pagelle del Verona (Eurosport IT)

Cinque giornate di Serie A e il Torino è tornato primo in Serie A dopo ben 47 anni. In estate non era stato facile strapparlo al Venezia dato che l'attuale allenatore granata aveva riportato i veneti nel massimo campionato italiano grazie alla vittoria nella finale playoff. (GianlucaDiMarzio.com)

Dawidowicz 3 l'inspiegabile gomitata che gli costa il rosso dopo venti minuti di gioco, che obbliga la squadra a giocare in inferiorità numerica per un tempo e mezzo, è un gesto imperdonabile; Montipò 5,5 poteva, forse, fare qualcosa di più sul colpo di testa di Zapata, per il resto è esente da colpe. (TuttoHellasVerona)