Inter-Lugano, Inzaghi punta già su tre fisse! Occhio a Correa

Inter-Lugano alle ore 18.30 sarà la prima amichevole, senza diretta come segnalato in precedenza. Inzaghi, in attesa di capire quale sarà la formazione ufficiale, è pronto a puntare su alcuni giocatori e dà l’ennesima chance a Correa. Lo anticipa Barzaghi su Sky Sport 24. LE PRESENZE – C’è anche Joaquin Correa fra i giocatori a disposizione per l’amichevole Inter-Lugano. Il Tucu è un esubero ormai conclamato, ma in attesa di trovare una sistemazione è in ritiro ad Appiano Gentile e giocherà oggi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter cede un altro calciatore cresciuto nel settore giovanile. Si tratta di Paolo Raimondi, portiere classe 2005 ceduto a titolo definitivo alla Pergolettese prossima avversaria dell’Inter in amichevole. (Inter-News)

Brutte notizie per Kenan Yildiz, costretto a terminare le vacanze in anticipo. Il giovane attaccante della Juve ha infatti da poco terminato gli impegni con la Turchia a Euro2024 ma dovrà già tornare a Torino. (Juvenews.eu)

DIRETTA OSCURATA – Inter-Lugano non sarà trasmessa in diretta, né in TV né in streaming. Come già segnalato più volte, le partite ad Appiano Gentile a porte chiuse non prevedono la copertura completa come per le altre. (Inter-News)

UFFICIALE – L’Inter cede un altro Primavera! Subito avversario in amichevole

Al momento nulla di ufficiale, ma la sensazione è che il gioiellino bianconero potrà godersi il prestigioso step. Kenan Yildiz, nella prossima stagione, dovrebbe cambiare numero di maglia e diventare il nuovo 10 della Juventus. (Goal Italia)

Le vacanze di Kenan Yildiz non sono ancora finite: il fantasista turco della Signora, uscito ai quarti all'Europeo di Germania, sarà uno degli ultimi a rientrare alla Continassa, insieme ai brasiliani. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto, chiaramente, passerà dal rinnovo contrattuale. Attualmente Yildiz guadagna 300mila euro netti a stagione sino al 2027: una cifra ed una scadenza da adeguare quanto prima, per blindare e rasserenare il gioiellino turco in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)