Martorelli: “Napoli, Okafor 4a scelta. Conte non sarà contento. L’Inter non ha…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"È stata una sessione di mercato come non si era mai verificata con tanti trasferimenti importanti e con esigenze diverse. La Juve è stata costretta a cercare di rimediare, il Milan ha rivoluzionato il mercato dall’allenatore ai calciatori. In più c’è da aggiungere che il Napoli ha venduto uno dei protagonisti della vittoria del campionato". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Innanzitutto, buongiorno a tutti per essere venuti anche con poco preavviso. Ci tenevamo a precisare alcune dinamiche che possono sembrare non corrette o veritiere e che in questi giorni abbiamo letto. (Terzo Tempo Napoli)

Si è appena concluso un calciomercato piuttosto ricco di discussioni e polemiche in casa Napoli. L’acquisto last minute di Okafor per sostituire Kvaratskhelia è stato accolto non benissimo dall’ambiente ed è dovuto intervenir quest’oggi in conferenza stampa il ds Manna per offrire delle spiegazioni sulle mosse azzurre nell’ultimo mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le prestazioni di Edon Zhegrova in Champions League non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione del Napoli. Il club partenopeo aveva già provato a portare l’esterno kosovaro in Serie A durante il mercato di gennaio, ma senza successo. (Europa Calcio)

Il Mattino rivela i dettagli della shitstorm contro il presidente del Napoli: su 1400 commenti, centinaia contenevano offese personali e gratuite. La presentazione di Noah Okafor sui social si è trasformata in un caso. (Napolipiu.com)

"Ha preso la 9, senza paura di confronti. Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport sulla scelta del numero 9 da parte di Okafor: (CalcioNapoli24)

E così ha fatto lo svizzero nella sua esperienza rossonera: 6 dei suoi 7 gol segnati in Serie A sono arrivati dalla panchina; un dato che, se da una parte ne evidenzia la prontezza nei momenti cruciali, dall’altra lo rende il miglior subentrante del campionato nelle ultime due stagioni. (CalcioNapoli1926.it)