Sci, Brignone e Robinson oggi si giocano la coppa di gigante: gli orari tv a Sun Valley

Sci, Brignone e Robinson oggi si giocano la coppa di gigante: gli orari tv a Sun Valley

Sun Valley, 25 marzo 2025 – Ultima gara della stagione per Federica Brignone. Il gigante di Sun Valley vale l’ultimo trofeo dell’anno per la tigre di La Salle che vuole prendersi la coppa di specialità tra le porte larghe e chiudere con tre sfere di cristallo totali (generale, discesa e gigante). E’ sfuggita quella di super g contro una superlativa Lara Gut Behrami, ma c’è un altro piccolo record che Brignone può raggiungere. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono ammirata, orgogliosa. "Oggi non era facile, anche dopo la prima manche, affrontare anche la seconda per vincere... (Sport Mediaset)

La chiusura del cerchio, arrivando pure ad un soffio dall’undicesimo successo in una singola stagione di Coppa del Mondo come Alberto Tomba. (NEVEITALIA.IT)

Dopo la Coppa del Mondo generale e quella di discesa, l’azzurra vince anche la Coppa del Mondo di gigante 2024/2025 , nella finale di Sun Valley, dopo che la neozelandese Alice Robinson che la precedeva in classifica di gigante è uscita nella prima manche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sci, Brignone vince anche la Coppa del mondo di slalom gigante
Sci, Brignone vince anche la Coppa del mondo di slalom gigante

Alla campionessa azzurra basta tagliare il traguardo tra le prime 13 per far sua la Coppa. Ma andiamo con ordine. Fede durante la sua gara, commette un errore iniziale, ma è sul muro finale quello più grave. (La Gazzetta dello Sport)

Una prima metà di gara che potrebbe aver già deciso tutto, anche se nella 2^ manche al via dalle ore 19.00 Federica Brignone non dovrà sbagliare, accontentandosi di un 13° posto per brindare alla sua seconda Coppa del Mondo di gigante. (NEVEITALIA.IT)

L'azzurra ha conquistato la terza coppa della stagione. Dopo la Coppa del mondo generale e quella di discesa libera, la campionessa valdostana ha ottenuto anche quella tra le porte larghe dopo essere giunta seconda a 14 centesimi dalla svizzera Lara Gut-Behrami (Sky Tg24 )