Perché la Ferrari non farà un evento per presentare Lewis Hamilton: "È decisamente troppo"
Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur ha svelato il programma d'avvicinamento al Mondiale di Formula 1 2025 della scuderia di Maranello rivelando anche i motivi per i quali ha deciso di non organizzare nessun evento di presentazione ufficiale per il nuovo pilota, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. (Fanpage.it)
Su altre fonti
All’assenza di attività in pista corrisponde il massimo sforzo per la finalizzazione dei progetti tecnici, da parte dei team, per la prossima stagione. Il lungo inverno della F1 è appena iniziato. (FUNOANALISITECNICA)
«Hamilton arriva in Ferrari per vincere un titolo. Leclerc ha fatto un bel salto rispetto allo scorso anno nella gestione delle difficoltà durante la stagione» (IlNapolista)
I tavoli con vista circuito, tappeti rossi, Vasseur stanco (a gennaio si sottoporrà a un intervento alla schiena) dopo una stagione lunghissima chiusa con 5 vittorie e il rimpianto del titolo costruttori sfumato, ma il conto alla rovescia per la nuova è già scattato da un pezzo. (Corriere della Sera)
Il 2024 è appena andato agli archivi per il mondo dei motori con la Ferrari che è arrivata ad un passo dal ritornare a vincere, almeno per il titolo costruttori. La rimonta messa in atto nella seconda parte dell’anno non ha portato i frutti sperati con la McLaren che è riuscita a tagliare il traguardo. (Panorama-auto.it)
Mara Sangiorgio analizza per Sky Sport Insider le dichiarazioni del Team Principal della Ferrari (Sky Sport)
Lewis Hamilton è Babbo Natale, la sua slitta è rossa. Una raffica di domande a tema fisso durante l’incontro di fine anno a Maranello. (Corriere della Sera)