La Roma spera nella Fifa per risolvere il caso Salah

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Salah è già virtualmemte della Roma, ma per la fumata bianca serve ancora l'ok della Fifa. Nel complesso triangolo tra giallorossi, Chelsea e Fiorentina, il futuro dell'egiziano è bloccato al momento dalla posizione ferrea del club viola, intenzionato ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'egiziano sbarca nella capitale: è ormai un giocatore giallorosso, ma il club di Pallotta, che pagherà al Chelsea 3 milioni per il prestito (riscatto..... (La Repubblica)

Mohamed Salah, prossimo a divenire a tutti gli effetti un giocatore giallorosso, è in arrivo nella Capitale. E’ ormai risaputo che l’esterno egiziano ha da giorni trovato l’accordo sia con la Roma che con il Chelsea per trasferirsi proprio nella città del club romano. (Roma Calcio)

Come riferisce l'emittente satellitare, la Roma e il Chelsea hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Salah nella capitale: 2 milioni per il prestito più 21 per il riscatto obbligatorio è l'offerta che ha convinto il club inglese. (LAROMA24)

La Roma vuole accelerare i tempi per consegnare a Rudi Garcia il prima possibile Mohamed Salah. In questi minuti l’esterno egiziano sta effettuando le […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Al momento, Yanga-Mbiwa non è un titolare inamovibile nei pensieri di Rudi Garcia, tuttavia l’entourage del giocatore non sarebbe molto propenso... (LaRomaSiamoNoi.com)

Anzi, per la verità Sabatini è sempre in viaggio. Il ritardo è evidente. (LaRomaSiamoNoi.com)