Le pagelle di Piccoli: freddo dal dischetto per una rete che vale un punto importante

Le pagelle di Piccoli: freddo dal dischetto per una rete che vale un punto importante Il pallone pesava tanto. Sotto la Gradinata Nord del Genoa, Roberto Piccoli ha gonfiato la rete del pareggio contro i rossoblù di Vieira. Una rete importante che ha permesso al Cagliari di raggiungere il pareggio e conquistare un punto d'oro nella lotta per non retrocedere. "Non solo il gol dal dischetto - scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola - ne sfiora un altro di testa e con il suo lavoro sul fronte offensivo dà vigore al gioco del Cagliari". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. (Primocanale)

"A facci manna": questo Cagliari non molla mai. 5 punti su 11 raccolti negli ultimi minuti (TUTTO mercato WEB)

La 13° di Serie A mette in archivio altri scontri salvezza che finiscono all'insegna dell'equilibrio. (SoloLecce)

Genoa-Cagliari 2-2, solo un pari per il deb Vieira

La sfida di domenica, infatti, è stata quella che ha visto il Grifone toccare più palloni nell’area di rigore avversaria (34) ed effettuare più tiri (20, al pari di Genoa-Roma) in tutto il campionato. (Buon Calcio a Tutti)

Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 2-2 contro il Genoa allo Stadio Marassi nella tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’Unione sarda assegna al trequartista Nicolas Viola il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Ci prova, nel finale, ma vede poche palle utili e si innervosisce. (Cagliari News 24)

Due rigori per il Cagliari, siglati da Marin e Piccoli, ad aprire e chiudere le marcature, intervallati dalle reti genoane di Frendrup e Miretti nel giorno del debutto sulla panchina ligure di Vieira per l’esonerato Gilardino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)