Capuano: “Rigore Inter automatico. Contatto Dumfries-Gigot? Non conta perché…”
Così il giornalista: "Il rigore con cui l’Inter si è portata in vantaggio all’Olimpico fa parte di quella categoria di rigori che con il Var diventa automatico" Marco Astori Redattore 16 dicembre - 21:49 All'intervallo all'Olimpico guida l'Inter per 2-0 sulla Lazio: ad aprire le danze è il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu arrivato per fallo di mano di Gigot. E ci pensa anche Giovanni Capuano, giornalista, a spegnere ogni tipo di polemica sull'assegnazione del penalty a favore dei nerazzurri. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
38 minuti fa Succede davvero di tutto allo Stadio Olimpico di Roma. Alla fine del primo tempo, l’Inter di Simone Inzaghi è in vantaggio per due reti a zero sulla Lazio di Marco Baroni, grazie alle firme di Hakan Calhanoglu su rigore (trasformazione centrale che spiazza Provedel) e di Federico Dimarco, abile a sfruttare un ottimo cross dalla fascia opposta di Denzel Dumfries durante un azione di ripartenza da parte dei nerazzurri. (Calciomercato.com)
LIVE MATCH 79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi. (Fcinternews.it)
79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi. 83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. (Fcinternews.it)
Durante Lazio-Inter nel corso della stesa azione l'arbitro Chiffi ha annullato il gol di De Vrij per i nerazzurri e, dopo l'intervento del VAR, dato un calcio di rigore alla formazioen di Simone Inzahi: cosa è successo all'Olimpico. (Fanpage.it)
Da segnalare i due cambi effettuati da Inzaghi e Baroni alla ripresa: il primo ha sostituito Bisseck, ammonito, con Darmian. L'Inter allunga: 3-0 all'Olimpico, gran gol di Barella. È il primo contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)
La Lazio regge mezz'ora, poi Gila esce per infortunio e l'Inter comincia a dominare in lungo e in largo. I nerazzurri, grazie alle reti di Calhanoglu e Dimarco, hanno chiuso sul risultato di 0-2 (prima di allungare sino allo 0-4 nella ripresa, grazie ai gol di Barella e Dumfries) la prima frazione della sfida valida per la 16a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)