Milan-Napoli, De Laurentiis aspetta con ansia un dato: c'è una possibile rivoluzione da fare

Milan-Napoli, De Laurentiis aspetta con ansia un dato: c'è una possibile rivoluzione da fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)

Su altri media

12 La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni e lo farà con Milan-Napoli: il big match del turno infrasettimanale sarà trasmesso gratuitamente da DAZN che darà la possibilità a circa due milioni di utenti non registrati di poter guardare la partita in diretta tv senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. (Fanpage.it)

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del Consiglio Federale di oggi. Sull’incontro: "E' stato un buon incontro, le varie componenti hanno presentato osservazioni sull'ultima bozza di proposta. (Il Milanista)

La squadra partenopea può provare ad andare in fuga, ma al di là di tutto è bello vedere una squadra presente, che sta sul pezzo e che ha un grande capitano che suona la carica. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Tutto su Milan-Napoli: probabili formazioni ed altro

CORSA SCUDETTO – Paulo Fonseca è apparso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, big match del turno infrasettimanale. L’allenatore rossonero risponde alla domanda sul Napoli favorito per il titolo: «Parlare di favoritismo è complicato, è al primo posto e oggi è la più forte. (Inter-News)

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic; Leao; Morata. Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti della stagione per il Milan, lo scontro con il Napoli, attualmente primo in classifica. (MilanoToday.it)

Il Napoli inizia un periodo nel quale dovrà affrontare partite molto impegnative anche contro le dirette avversarie. Domani la squadra di di Antonio Conte affronterà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca. (Terzo Tempo Napoli)