Milan-Napoli, De Laurentiis aspetta con ansia un dato: c'è una possibile rivoluzione da fare

La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il Napoli poco dopo le ore 20.00 ha raggiunto l'hotel che ospita i partenopei per la trasferta in terra rossonera. entusiasmo all'esterno della struttura. (AreaNapoli.it)

I prezzi degli abbonamenti in tv sono cresciuti a dismisura negli ultimi anni, così come quelli dei biglietti allo stadio, soprattutto in occasione delle partite di cartello. Il calcio è da sempre considerato come uno sport popolare. (La Casa di C)

Nella Scala del calcio, gli azzurri di Conte misureranno le loro ambizioni da scudetto contro il Milan di Fonseca. (ilmattino.it)

Tutto su Milan-Napoli: probabili formazioni ed altro

Lo ha comunicato la stessa piattaforma streaming: si tratta di un evento che «non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. (Corriere della Sera)

“Il Napoli ora inizia un altro campionato, ma Conte ha già fatto benissimo contro le piccole e credetemi non è facile. La squadra partenopea può provare ad andare in fuga, ma al di là di tutto è bello vedere una squadra presente, che sta sul pezzo e che ha un grande capitano che suona la carica. (Terzo Tempo Napoli)

Tutto pronto al Meazza per il Big Match Milan-Napoli (Terzo Tempo Napoli)