TMW - Braga, retroscena sulla panchina di Artur Jorge: in pole position c'era Farioli

Tmw Braga, retroscena sulla panchina di Artur Jorge: in pole position c'era Farioli Il Braga oggi affronterà il Napoli nella prima giornata di Champions League. Una gara difficile, soprattutto considerando quanto visto in Conference League l'anno scorso, quando la Fiorentina schiantò i lusitani. A parte quella partita, però, Artur Jorge ha fatto un grandissimo lavoro, arrivando in finale di Taça Portugal, oltre al terzo posto in classifica che è valso la qualificazione ai preliminari di Champions, battendo prima il TSC - squadra serba arrivata seconda in classifica dietro la Stella Rossa - e poi il Panathinaikos nel playoff per arrivare alla fase ai gironi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il difensore brasiliano potrebbe esordire dal primo minuto nella gara di Champions League, Braga-Napoli. (AreaNapoli.it)

Braga Napoli Champions League, diretta gratis anche su CalcioNapoli24.it. Gironi Champions per il Napoli di Rudi Garcia con la prima giornata che si gioca con la 1a giornata d'andata. Si giocherà Braga Napoli in diretta anche con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Sporting Braga-Napoli, diretta live Champions 2023-2024 Champions, Braga-Napoli: diretta della partita con formazioni ufficiali e risultato live e tutti gli aggiornamenti in tempo reale. (AreaNapoli.it)

Formazioni Braga Napoli Champions è il match d'andata della prima giornata del calendario di Champions League 2023/24, si scende in campo alle ore 21:00. Formazioni ufficiali Braga Napoli. Comunicate le formazioni di Braga Napoli Champions League, il match d'andata della prima giornata dei Gironi Champions del Napoli che si gioca alle ore 21:00 di oggi 20 settembre contro il Braga. (CalcioNapoli24)

In casa Juventus si comincia a guardare ai contratti in scadenza nei prossimi mesi, e alla possibilità o meno di rinnovo, in base alle valutazioni tecniche dell’allenatore e della società. I calciatori maggiormente osservati sono sicuramente i giovani bianconeri, cresciuti tra le fila della Primavera e della Next Gen. (SpazioJ)

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity+: "L'ambizione è andare più avanti possibile, è un'ambizione legittima per la squadra campione d'Italia che ha vinto lo Scudetto con 16 punti di vantaggio. (Tutto Napoli)