DUSAN, 50 GOL in bianconero!

Ancora un gol per Dusan Vlahovic. In Champions League, sul campo del Lille per rimettere in equilibrio l'incontro. SOPRATTUTTO, il numero 50 con la nostra maglia, considerando tutte le competizioni. Da gennaio 2022 in avanti, ha realizzato almeno 32 reti in più di ogni altro compagno di squadra. Dopo le due reti realizzate a Lipsia, un altro gol nella massima competizione europea. Dal dischetto, glaciale e perfetto nel superare il portiere avversario. (Juventus Football Club)

Su altre testate

(4-2-3-1) Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La partita verrà trasmessa su Sky, sui canali Sky Sport (203) e Sky Sport Arena (204). (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Pierre Kalulu, difensore centrale della Juventus, ha parlato a pochi minuti dal fischio di inizio del match di Champions League contro il Lille. Ecco le sue parole: “Sarà una bella partita, una partita di Champions, vuol dire che sarà una partita tosta, difficile. (Juvenews.eu)

Annullate due reti a Koopmeiners (azioni viziate da posizioni di fuorigioco). La Juventus sfiora il pareggio con Vlahovic al 34' (gran parata di Chevalier). (la Repubblica)

Lille-Juventus, la MOVIOLA LIVE: due goal annullati a Koopmeiners. Conceicao steso in area: rigore

«La Juventus deve ritrovare quella mentalità e quella aggressività che l’ha sempre contraddistinta e che, ai miei tempi, era il suo marchio di fabbrica per essere invincibile. Motta non ha ancora trovato il giusto equilibrio, ma è normale quando rivoluzioni una squadra. (fcinter1908)

In più, an E purtroppo per la Juventus, in questi primi 45’, sono più le cose da aggiustare rispetto a quelle che stanno funzionando. (ilBianconero)

Lille-Juventus, la moviola LIVE (ilBianconero)