Reciproche gelosie tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF
Come in tutte le coppie, anche tra Shaila e Lorenzo sono nate delle gelosie. La ballerina non sopporta l'amicizia tra il suo partner e Helena, il milanese non condivide che la ragazza parli con Javier. In particolare, Lorenzo ha notato che, durante un confronto con Javier, l'ex velina ha abbracciato il pallavolista. Anche durante un aereo dedicato a Javier e Shaila, Lorenzo ha visto che la giovane è rimasta molto tempo a guardare lo striscione. (Grande Fratello)
La notizia riportata su altri media
Javier non risparmia le critiche alla ballerina: “Vuole un uomo ricco”, commenta. Helena, invece, è convinta che Lorenzo stia cavalcando l'onda per poter arrivare a vincere il programma. La storia tra Shaila e Lorenzo ha diviso la Casa a metà: c'è chi crede sia autentica e coloro che nutrono dei dubbi pensando sia solo una strategia per avere il favore del pubblico. (Grande Fratello)
Lorenzo Spolverato è uno dei personaggi più divisivi del Fratello. Da qualche settimana ha una storia con Shaila Gatta e i due si lasciano andare spesso a momenti di passione. (Fanpage.it)
Durante la dodicesima puntata del reality, Alfonso Signorini ha rivolto la stessa domanda anche ai telespettatori, invitati attraverso un sondaggio a decidere se tra i due sia vero amore oppure se sia solamente strategia. (Mediaset Infinity)
Fratello: Shaila a luci rosse dietro la tenda con Lorenzo, Turchi si infuria e sparla di lei con Javier Nuovi attriti nella casa più spiata d'Italia. Sembra infatti che il coreografo Turchi sia adirato con Shaila e Lorenzo per il loro comportamento, e abbia da ridire anche su Clayton (Libero Magazine)
Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
La serata del sabato nella casa del Fratello è stata caratterizzata da una festa a tema e, dopo la mezzanotte, dai festeggiamenti per il compleanno di Pamela Petrarolo. Nel frattempo, Lorenzo ha spiegato a Shaila come tutte le donne della casa pendano dalle sue labbra, a partire da Helena Prestes, che lo considera quasi un dio, tutto merito del suo fascino. (Movieplayer)