Dall'Inghilterra: lo scambio Sancho-Sterling tra United e Chelsea non "decolla"

Dall'Inghilterra: lo scambio Sancho-Sterling tra United e Chelsea non decolla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus avrebbe ancora buone chances di chiudere la sessione estiva di mercato con il "colpo" Jadon Sancho: come riportato dal sito specializzato inglese "Hitc.com", lo scambio tra lo United ed Il Chelsea, con protagonisti l'esterno inglese classe 2000 dei "Red Devils", e il pari ruolo dei "Blues" Raheem Sterling, non starebbe decollando. La Juve sarebbe pronta ad approfittarne, e a chiudere la trattativa con lo United nei prossimi giorni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri puntano ad un prestito con parte dell'ingaggio pagato dal club inglese che però per il prestito vuole una cifra importante soprattutto visto l'interesse del Chelsea per il giocatore. (Tutto Juve)

Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione (Bianconera News)

Dunque, un pezzo concreto della prossima squadra.Dopo aver tentato l'approccio all'inizio del mercato, quel riavvicinarsi tra Sancho e il Manchester United aveva fatto perdere le tracce e le speranze. E adesso tutto su Sancho. (Calciomercato.com)

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli

La Juventus potrebbe scritturarlo a prescindere, a patto però che lo United apra al prestito senza obbligo e soprattutto paghi una parte dell’ingaggio del giocatore. (Tutto Juve)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli (TUTTO mercato WEB)