NEWS – Dovbyk, Dia, Guendouzi, Kean, Erlic, Douglas Luiz, Fagioli, Olivera, Meret e i tempi di Zielinski

Non solo l’assenza di Stanislav Lobotka alla ripresa del campionato in casa Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il regista “due gare fuori, l’Empoli e il Lecce (quasi) sicuramente) e un’altra, quella infrasettimanale con il Milan, da avvicinare con prudenza però anche con ottimismo”. Alex Meret resta fuori per l’Empoli, si terrà la porta Caprile. E infine occhio a Olivera, “arrivato un po’ acciaccato: niente di serio o di preoccupante, e le ammaccature consigliano comunque cautela”, sottolinea la rosea. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

La rassegna stampa di venerdì 18 ottobre: per la Juventus dovrebbe scattare l'ora di Douglas Luiz. E' per lui l'occasione del rilancio L’infortunio di Teun Koopmeiners e le condizioni non ottimali di Nicolò Fagioli lancerebbero Douglas Luiz dal 1′ minuto in campo contro la Lazio. (Juvenews.eu)

Tutti per Douglas Luiz involontariamente, in realtà, perché sembra che una congiuntura astrale stia spingendo per il rilancio del brasiliano tra i titolari da parte di Thiago Motta , rendendo indisponibili quanti più bianconeri possibile tra centrocampo e attacco: dopo Koopmeiners e McKennie è toccato a Fagioli fermarsi, per una botta presa in Nazionale che lo terrà fuori dalla sfida con la Lazio. (Tuttosport)

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: Le chiedo come ha ritrovato i giocatori che sono rientrati da nazionali in generale come sta la squadra? (Tutto Juve)

Infortunio Fagioli, quando torna il centrocampista della Juve? Il bianconero punta ad esserci in quella gara

Su Gazzetta: "Riecco Weah". Il figlio d’arte torna in gruppo e mira alla sfida con la Lazio: il belga e Adzic le alternative.Giusto in tempo per giocarsi le sue carte verso Juventus-Lazio di domani sera, Timothy Weah è tornato in gruppo. (Tutto Juve)

All'allenamento di questa mattina, infatti, non ha partecipato Nicolò Fagioli che ha rimediato una botta in Nazionale: il centrocampista non è al meglio, ma è un problema che si potrebbe anche risolvere nelle prossime ore consentendogli di farcela per la sfida ai biancocelesti. (Sky Sport)

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)