Terrore a Cagliari: famiglia pestata a sangue in via Mameli
Una lite è sfociata nel terrore a Cagliari: a pagare lo scotto è stata una famiglia (padre e madre, con un figlio) finita poi all’ospedale Brotzu. Secondo una prima ricostruzione, la famiglia ha litigato con tre giovani per un posto auto rubato. Dalle parole, si è passati alle mani: il padre è stato dimesso con una prognosi di 70 giorni. La polizia ha arrestato i tre ragazzi con l’accusa di lesioni gravi. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo l'episodio di ieri notte, la lite per un parcheggio in via Mameli con una intera famiglia picchiata da tre giovanissimi, non si fanno certo attendere l'indignazione e la preoccupazione dei... (Virgilio)
A farne le spese è stata una famiglia composta da padre, madre e figlio — rispettivamente di 50, 40 e 24 anni — che è finita in ospedale dopo essere stata ripetutamente colpita da tre giovani di età compresa fra i 25 e i 30 anni: gli aggressori sono stati fermati dalla polizia mentre stavano lasciando la città. (Corriere della Sera)
Lite per un posto auto, famiglia in ospedale e tre arresti (Sassari Oggi)
Cagliari Padre, madre e figlio ventiquattrenne pestati selvaggiamente la notte del 9 novembre da tre ragazzi in via Mameli, nel cuore della movida cagliaritana. L’aggressione per motivi di viabilità. (La Nuova Sardegna)
Diakitè illude nel primo tempo ma i rossoblù non la chiudono nonostante la superiorità numerica per tutta la ripresa e si fanno raggiungere allo scadere (SARdies.it)
Una famiglia composta da un padre, una madre e un figlio è stata attaccata questa notte in strada a Cagliari durante una disputa per un parcheggio. La polizia ha arrestato tre giovani tra i 25 e i 30 anni, presunti aggressori dell'incidente che è avvenuto a mezzanotte in via Mameli, nel cuore del centro della città. (Sardegna Live)