Giardini in mostra: Verde Grazzano rappresenta un weekend tra natura, cultura e sostenibilità. Il Programma delle presentazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 27 settembre, ore 16:00 Dal progetto al giardino: Scelte botaniche e buone pratiche per affrontare sfide e opportunità del nuovo clima approfondimento sulle sfide e le opportunità legate alla creazione di giardini resilienti, con Emanuela Rosa Clot e Edoardo Cappellini. Scopri come trasformare il tuo spazio verde in un'oasi sostenibile. La creazione e la manutenzione di giardini non sono più semplici operazioni estetiche, ma devono tenere conto di molteplici fattori ambientali e climatici, che impongono una nuova consapevolezza e strategie adattative. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. (Corriere della Sera)
Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA Advertisement (MilanoEvents.it)
"La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. (Il Giornale d'Italia)
Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)
2 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)