Mercedes ad Auto e Moto d'Epoca con l'epopea delle coupé

Mercedes porta ad Auto e Moto d’Epoca a Bologna la storia e l’oggi delle sue coupé, rappresentazione della sportività e della classe, intesa come ricerca del meglio, per qualità, stile, piacere di guida e tecnologia. Una storia di eccellenza ripartita nel dopoguerra e proseguita fino ad oggi, con la nuova Mercedes CLE, che porta avanti il concetto con contenuti di design, raffinati motori benzina e Diesel 4 e 6 cilindri esclusivamente mild hybrid, prossimamente anche plug-in, con potenze fino a 381 cavalli e asse posteriore sterzante. (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

Sarà abbattuta del 40% l’impronta ambientale delle emissioni di CO2 relative alle nostre auto”. Volvo Car Italia è il protagonista della puntata di oggi de ‘il Resto di Bologna’, il podcast della nostra redazione. (il Resto del Carlino)

Prima volta del Marchio di Sant’Agata Bolognese all’evento che. Nello stand del Polo Storico Lamborghini sono esposte due icone del brand: la prima Countach LP400 prodotta e la scocca di un’Espada attualmente in fase di restauro, presentata in piena fase di lavorazione. (QN Motori)

Del futuro dell'auto e della kermesse di Bologna parliamo con Bob Lonardi, Pp Manager di Volvo Cars Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inizia oggi Auto e Moto d’Epoca, il più grande Salone europeo delle 2 e 4 ruote. Quest’anno l’attesissima manifestazione, dedicata a collezionisti, appassionati e curiosi di motori di tutto il mondo, celebra un doppio traguardo: quaranta edizioni e i nuovi spazi espositivi di BolognaFiere che accoglieranno i visitatori fino al 29 ottobre 2023. (Spot and Web)

(Sesto Potere) – Bologna – 26 ottobre 2023 – Anche la Motor Valley dell’Emilia-Romagna (a cui “Auto e Moto d’Epoca” ha aderito), Distretto unico al mondo per concentrazione di brand e vocazione motoristica (188 team sportivi, 13 musei specializzati, 19 collezioni private, 4 autodromi e 11 piste da karting), protagonista da giovedì 26 a domenica 29 ottobre alla 40a edizione del Salone “Auto e Moto d’Epoca” di Bologna (Auto e Moto d’Epoca). (Sestopotere)

Riflettori puntati sulla nuova sede bolognese per lo storico salone dedicato al mondo del Classic. “Questa quarantesima edizione di Auto e Moto d’Epoca sarà rivoluzionaria: dopo 39 anni a Padova, Bologna ci ha permesso di rinnovare la manifestazione, ingrandirla, migliorarla, a partire dai padiglioni dedicati alle 2 ruote” – commenta Mario Carlo Baccaglini, CEO di Intermeeting. (Bruno Allevi)