Roma, Pellegrini: "Non abbiamo voluto noi l'esonero di De Rossi. Tifosi? Spero di recuperare il rapporto"

La Roma sfida l'Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato di UEFA Europa League e alla vigilia dell'incontro il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini ha parlato a Sky Sport: le sue dichiarazioni.L'ESONERO DI DE ROSSI - "Prima di tutto partirei col ringraziare De Rossi per tutto quello che ci ha trasmesso. E' stato difficile, ci dava tanto a livello umano e a livello di campo. Per me lui è un tecnico eccezionale, sia umanamente che professionalmente. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Nel caos generale che sta vivendo la Roma, c'è un giocatore preso spesso come capro espiatorio di una situazione sempre più tesa e complicata: Lorenzo Pellegrini. Romano e romanista. (Calciomercato.com)

L'importante è giocare bene per far cambiare idea a chi ti fischia. Oltre al campo, anche entrare a Trigoria e sentirti parte importante del gruppo e di questa famiglia che stiamo cercando di creare. (SOS Fanta)

Pellegrini: "Io fischiato"? Parli il campo: "Per me la fascia è importante"

Lorenzo Pellegrini ha parlato alla vigilia della gara contro l'Elfsborg, in programma domani alle 21:00. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine del match contro l'Elfsborg. Queste le parole: (Voce Giallo Rossa)

“Juric è stato eccezionale non solo come professionista, ma anche come uomo. La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Lorenzo Pellegrini in conferenza stampa, ha voluto chiarire molte delle situazioni che lo hanno riguardato in prima persona in queste ultime settimane. (Pagine Romaniste)