Asllani a Inter TV: «Tante difficoltà, ma vogliamo vincere. Sul centrocampo dico questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asllani ha parlato ai microfoni di Inter TV prima di Parma Inter: le dichiarazioni del regista albanese Asllani ha parlato a Inter TV prima di Parma Inter, le parole del centrocampista albanese che per la prima volta gioca al fianco di Calhanoglu: LA GARA – «Le difficoltà sono tante. So benissimo che quando si gioca per la salvezza ogni punto fa la differenza, ma anche noi ci giochiamo tanto perché vogliamo vincere lo scudetto. (InterNews24.com)
Su altre fonti
63' - Parma che rinvigorito dal gol prova a prendere nuovamente l'iniziativa. 60' - Nessun intervento falloso di Mkhitaryan, si riprende. (FC Inter News)
Doppio vantaggio nerazzurro nel primo tempo: l’Inter in vantaggio 0-2 al Tardini con i gol di Darmian e Thuram. L’Inter continua la sua corsa verso il primo posto, con il doppio vantaggio in casa del Parma al “Tardini”. (Gianluca Di Marzio)
Nelle ultime tre ha collezionato altrettanti pareggi. L'arbitro sarà Daniele Doveri, assistito da Lo Cicero e Di Gioia. (eurosport.it)
Il francese, su assist di Mkhitaryan dalla destra, 'cicca' clamorosamente il pallone ma per fortuna sua e della squadra nerazzurra riesce a superare in pallonetto il portiere del Parma Suzuki, beffando anche il disperato tentativo di salvataggio di Almqvist. (Sportmediaset)
Nelle ultime tre ha collezionato altrettanti pareggi. In panchina c'è Chivu, campione d'Europa con l'Inter nel 2010 ed ex allenatore della Primavera nerazzurra. (FC Inter 1908)
Il cross di Dimarco dalla sinistra che arriva all'ex Torino che non sbaglia e porta avanti i suoi al 15' (Calcio Napoli 1926)