FC 25, sorpresa nella top 25 della Serie A: c’è un grande assente del Napoli

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto Messina

Sorpresa nella top 25 della Serie A della saga EA Sports FC 25: solo un azzurro, ma manca un grande assente del Napoli Manca sempre meno all’uscita del videogioco calcistico EA Sports FC 25 e giorno dopo giorno si scoprono gli overall dei calciatori più importanti. Nella classifica dei migliori 25 di Serie A è presente un solo calciatore del Napoli. E non poteva che essere Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli ha stretto una partnership con EA Sports FC 25 esclusiva e pluriennale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il tempo a Catania sabato sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente sereno per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, oscillando tra i 18.1°C e i 25.9°C. Le precipitazioni sono assenti e l’umidità si manterrà intorno al 32-64%. (Meteo Italia)

Domenica 15 settembre il cielo a Padova sarà prevalentemente sereno, con alcune nubi sparse e una leggera copertura nuvolosa. (Meteo Italia)

Il sabato a Catanzaro sarà caratterizzato da nubi sparse al mattino con temperature che si attesteranno intorno ai 19°C. Tuttavia, verso sera si prevede un aumento delle nubi sparse con una leggera diminuzione delle temperature. (Meteo Italia)

Musei Civici di Velletri. Venerdì 20 Settembre Open Day Scuole, e 93° Festa dell’Uva e dei Vini Sabato 21 e Domenica 22

La giornata inizierà con un cielo coperto, a partire dalle 10:00 ci saranno nubi sparse seguite da un aumento di copertura nuvolosa fino alle 15:00. Il vento soffierà con una velocità media tra i 11 e i 18 km/h provenienti da direzione W-NW. (Meteo Italia)

Nel corso della mattinata il cielo si manterrà sereno, con temperature in costante aumento fino a toccare i 20 gradi intorno alle 9. Il vento soffierà da ovest-nordovest con una velocità tra i 23 e i 26 km/h. (Meteo Italia)

VELLETRI – I Musei Civici di Velletri rinnovano anche per quest’anno l’invito rivolto a tutti gli insegnanti, i dirigenti scolastici e gli educatori della scuola di ogni ordine e grado all’Open day: un incontro riservato al personale docente per la presentazione dell’offerta didattica per l’anno scolastico 2024/2025, proposta dai servizi educativi dei Musei, gestiti dalla Cooperativa Le Macchine Celibi. (Cronache Cittadine)