Papa a udienza con accanto rifugiati: non escludiamo fratelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 22 giu. (askanews) - Il Papa ha voluto che un gruppo di una decina di rifugiati di colore si sedessero accanto a lui in occasione dell'udienza generale in piazza San Pietro. E quando ha parlato del tema di "toccare gli escslusi", ha spiegato ai ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Il Papa ha voluto che un gruppo di una decina di rifugiati di colore si sedessero accanto a lui in occasione dell'udienza generale in piazza San Pietro. E quando ha parlato del tema di "toccare gli escslusi", ha spiegato ai ... (askanews)

Sta diventando quasi una consuetudine, ormai, far salire alcuni bambini a bordo della “papamobile”: oggi erano quattro, due femminucce e due maschietti, vestiti con l'abito della loro Prima Comunione. (Servizio Informazione Religiosa)

Una decina di rifugiati, tutti di colore, probabilmente africani, e con in mano lo striscione dell'associazione che li ha assiste, che ha sede a Firenze, sono saliti in processione dietro al Papa verso il sagrato di San Pietro e si sono poi seduti ai ... (L'Arena)

Il Papa dopo il consueto giro in jeep nella piazza, si è fatto accompagnare nel tratto a piedi verso il sagrato da ... (Toscanaoggi.it)

ROMA – Papa Francesco, la sua preghiera prima di andare a letto. (Blitz quotidiano)

Per l'ultima udienza generale prima della pausa di luglio – mercoledì prossimo il Papa celebrerà nella basilica di San Pietro la Messa per i santi apostoli Pietro e Paolo – Francesco ha riservato ai 15mila fedeli presenti in piazza una sorpresa: per la ... (Servizio Informazione Religiosa)