Ultim’ora Inter-Arsenal, forfait a sorpresa: la notizia lascia di sasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter si pensa al presente e al futuro e la società valuta anche possibili nomi per il calciomercato estivo. Spunta un'idea. In casa Inter è una settimana importante per la stagione e per il prossimo futuro del club. La società milanese domani affronterà l'Arsenal in una sfida (Spazio Inter)
Su altre fonti
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di Inter-Arsenal, quarto match della fase di campionato della Champions League 2024-2025. I nerazzurri cercano un successo per rimanere nelle zone alte della graduatoria. (OA Sport)
SE MI PIACEREBBE IN FUTURO ALLENARE IN PREMIER? – «Piace a tutti gli allenatori, è un calcio affascinante, non nego che c’è stata la possibilità in questi anni sia quando ero alla Lazio che all’Inter, ma stavo bene alla Lazio come ora sto bene qui. (Lazio News 24)
In Premier League invece i Gunners sono in difficoltà con un solo punto nelle ultime tre partite e un distacco di 7 punti dal Liverpool capolista. L'Inter, dopo la vittoria con brivido finale contro il Venezia, cerca un altro successo in Champions League per restare nelle zone alte della classifica. (la Repubblica)
Essere primi in classifica durante la sosta per gli impegni delle Nazionali non ha eguali. Lo sa bene Antonio Conte, che dopo aver strappato i tre punti contro il Como al Maradona, ha tirato un sospiro di sollievo e si è goduto quei giorni successivi in vetta alla classifica, lontano dalle polemiche e particolari pressioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Turnover sì, ma non robusto. Simone Inzaghi definisce così le rotazioni che affronterà la sua Inter, chiamata a ospitare l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri, a quattro giorni dal big match di campionato contro il Napoli, devono fare i conti con un'altra sfida dall'elevato coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)