Ultim’ora Inter-Arsenal, forfait a sorpresa: la notizia lascia di sasso

In casa Inter si pensa al presente e al futuro e la società valuta anche possibili nomi per il calciomercato estivo. Spunta un'idea. In casa Inter è una settimana importante per la stagione e per il prossimo futuro del club. La società milanese domani affronterà l'Arsenal in una sfida (Spazio Inter)

Su altre fonti

L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Diretta)

Questa scelta mira a dare più concorrenza a Havertz e Gabriel Jesus, garantendo alla squadra maggiore competitività contro rivali del calibro di Manchester City e Liverpool. (Europa Calcio)

Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier League e vedremo domani come fare", ha aggiunto. "Penso l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. (Sport Mediaset)

L'Inter allarma Arteta: "Una squadra imprevedibile. Ma l'Arsenal è molto preparato"

(Inter-News)

L’Inter è impegnata in Champions League per sfidare l’Arsenal, in un big match che potrebbe riservare tante sorprese: Inzaghi però pensa al turnover per la gara contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Amo imparare le lingue straniere e nuove culture - ha dichiarato -, ti aiuta a comunicare con lo staff e con i giocatori". Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)