L'Inter annega nelle distrazioni, Gabbia la purga 2-1: primo ko dei nerazzurri nel derby
L'Inter annega nelle distrazioni, Gabbia la purga 2-1: primo ko dei nerazzurri nel derby Per circa mezz’ora l’Inter è stata presa al collo dal Milan e la rete di Pulisic ha generato tanto nervosismo e disordine in mezzo al campo, finché un lampo di genio di Lautaro per Dimarco ha riportato la parità. L'imprecisione generale dei nerazzurri ha portato ad una ripresa targata rossonero, un super Sommer ha saputo tenere a galla i compagni contro le bordate di Leao e Reijnders, ma nel finale su palla inattiva Gabbia fredda i nerazzurri e San Siro 2-1. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
attesa per quello che accadrà sugli spalti: lo spettacolo delle curve prima del fischio d’inizio. A San Siro il big match di domenica 22 settembre tra Inter e Milan. (IL GIORNO)
Rocchi è intervenuto a Open VAR, approfondimento di DAZN, dove ha parlato anche degli episodi di Inter-Milan. Il designatore arbitrale approva il comportamento del VAR sul gol del vantaggio rossonero siglato da Pulisic (Inter-News)
Per l’Inter solo una buona seconda parte di primo tempo che lasciava presagire a un secondo tempo diverso, invece questo è stato quasi completamente a tinte rossonere con i nerazzurri che hanno retto finché hanno potuto per poi subire la spinta avversaria e la rete della capitolazione proprio nei minuti finali. (Fcinternews.it)
DIVERSO – Emanuele Giaccherini ha parlato così della condizione dei nerazzurri dopo il derby perso: «Il Milan ha avuto una grande reazione in una partita molto speciale, per accendere la voglia. Non ho visto la solita Inter, ha giocato al di sotto le proprie possibilità, non ha spinto come sappiamo. (Inter-News)
L’Inter ha perso il primo derby stagionale contro il Milan di Paulo Fonseca. Secondo il giornalista Riccardo Trevisani, i nerazzurri hanno sofferto per due fattori principali. (Inter-News)
Inter-Milan si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby: queste le statistiche del match. (Inter-News)