Quote Atp Umago: quattro italiani in corsa al torneo di tennis in Croazia

Quote Atp Umago: quattro italiani in corsa al torneo di tennis in Croazia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Musetti partirà direttamente dal secondo turno, gli altri (Darderi, Fognini, Cobolli e Sonego) invece saranno in campo domani Ci sarà tanta italia, al torneo Atp 250 di Umago, in Croazia. Sulla terra rossa, nel singolare maschile, ci saranno ben cinque italiani in tabellone. Musetti è l'unico che partirà direttamente dal secondo turno, come le altre tre teste di serie principali: Rublev, Cerundolo e Rune. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Luciano Darderi ha confermato il suo ottimo stato di forma al torneo ATP di Umago, superando con autorità il croato Duje Ajdukovic con un netto 6-1, 6-4 in soli 70 minuti di gioco. Il numero 33 del mondo e quinta testa di serie del torneo ha così staccato il biglietto per gli ottavi di finale, dove affronterà il ceco Jakub Mensik. (LiveTennis.it)

Inizio di secondo set decisamente di segno opposto con un grande game alla risposta del tennista croato che è andato sul 3-0 in suo favore. (Tennis World Italia)

Serata storta per Matteo Arnaldi, eliminato all'esordio nel "Plava Laguna Croatia Open Umag", l'ATP 250 in programma sulla terra battuta della città croata allo Stella Maris (montepremi €579.320). Il 23enne di Sanremo, n. (SuperTennis)

Musetti a Umago con un nuovo look: sei azzurri preparano l’esordio in Croazia

Foto Felice Calabrò Dopo la splendida cavalcata di Wimbledon, culminata con la sconfitta in semifinale per mano di Novak Djokovic, Lorenzo Musetti è pronto a ripartire dal Plava Laguna Croatia Open Umag, il torneo ATP 250 in scena sulla terra rossa di Umago dove sta preparando l’Olimpiade di Parigi. (TennisItaliano.it)

Secondo turno per Luciano Darderi al torneo ATP di Umago. Dimostrazione di forza per l’azzurro, numero 5 del seeding, contro il croato Duje Ajdukovic, che si era fatto notare a Bastad per la semifinale raggiunta contro Rafa Nadal; arriva un 6-1 6-4 per il numero 33 al mondo, che ci mette 70 minuti per chiudere la pratica e per raggiungere il ceco Jakub Mensik agli ottavi. (OA Sport)

Sul Centrale intitolato al campione di Wimbledon 2001, Fabio Fognini (n.70) ritrova il francese Luca Van Assche (104) che ha battuto in tre set al primo turno a Wimbledon. Il ventenne ha chiuso con il coach Yannick Quéré e potrebbe chiedere a Vincenzo Santopadre di seguirlo per più settimane l'anno. (Tiscali)