VIDEO − Arnautovic e Correa, grane per l’Inter | Inter-News Web TV

Tra undici giorni l’Inter farà il suo esordio in campionato a Marassi contro il Genoa e in avanti è nata una mini emergenza. Con Taremi e Arnautovic infortunati, Inzaghi potrà affidarsi solamente a Lautaro Martinez, appena rientrato, e Marcus Thuram. In aggiunta l’esubero Joaquin Correa. A proposito del Tucu, insieme ad Arnautovic, sono due grane sul groppone della dirigenza. Senza almeno una partenza, l’Inter non potrà acquistare la quinta punta. (Inter-News)

Su altre fonti

IN PRESSING – La Fiorentina sembra determinata ad acquistare Albert Gudmundsson. Il club viola, che ha da tempo individuato nell’esterno offensivo islandese l’obiettivo principale per rinforzare la propria rosa, ha intensificato il pressing negli ultimi giorni, aumentando l’offerta iniziale che non aveva completamente soddisfatto le aspettative del club ligure. (Inter-News)

Lucien Agoumé è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia. L’Inter ne ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo. (Inter-News)

“Pradè Richielieu del calcio” “La Fiorentina poteva prendere Rios ma…” (fiorentinanews.com)

Durante: "Pradè è un Richelieu del calcio. Fiorentina poteva prendere Rios e anche altri calciatori, ma al momento di chiudere si è tirata indietro"

SECONDA STAGIONE – Marcus Thuram è alla sua seconda stagione all’Inter dopo una prima certamente trionfale con gol pesanti, assist e ovviamente la conquista della Supercoppa italiana e dello scudetto della seconda stella. (Inter-News)

Simone Inzaghi si è rassegnato all'idea che Correa oramai sia ben lontano dal livello espresso alla Lazio, il tecnico ha capito che la cessione è la strada (Spazio Inter)

Manca meno di un mese alla fine della sessione estiva di calciomercato. Il Napoli, dopo le operazioni Buongiorno, Spinazzola e Rafa Marin, non è riuscito a fare altro. Antonio Conte ha chiesto rinforzi: almeno un altro centrocampista, che possa sostituire numericamente Zielinski, e una valida alternativa a Politano e Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)