L’ex ministro Sangiuliano colpito alla testa a Sanremo. L’episodio svelato da Report

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera24 INTERNO

Sanremo. È emerso un nuovo e inquietante particolare riguardante l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano: lo scorso 16 luglio sarebbe stato vittima di un’aggressione nell’Hotel Nazionale di Sanremo, dopo essere stato ospite ai Martedì Letterari del Casinò Municipale. Il programma Report ha rivelato per la prima volta una foto esclusiva che mostra una ferita profonda alla testa subita dall’ex ministro, colpito – stando alle sue dichiarazioni – dall’imprenditrice Maria Rosaria Boccia al termine di un’accesa discussione. (Riviera24)

Su altre testate

"Sangiuliano-Boccia: la ferita che ha portato alla denuncia per aggressione”. E la foto del profondo taglio sulla testa calva dell’ex ministro viene mostrata sul sito di Report nella nuova clip dell’inchiesta del programma tv che verrà trasmessa stasera alle 20.30 su Rai3, durante la prima puntata della nuova stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Sangiuliano - Boccia: la ferita che ha portato alla denuncia per aggressione - si legge sui canali social della trasmissione di Rai3, che nella puntata in onda questa sera tornerà a occuparsi della vicenda, a partire dallo scatto anticipato su X e Facebook - Il ministero della Cultura è stato attraversato dallo scandalo nato dai post su Instagram di Maria Rosaria Boccia che ha provocato le dimissioni di Gennaro Sangiuliano (Civonline)

E 'Report' annuncerà che la... Boccia finisce questa sera a Report che manderà in onda la foto della ferita alla testa, che ha portato alla denuncia per aggressione. (Virgilio)

“Dopo aver rimesso l'incarico, l'ex ministro - si legge nel post di Report - ha poi denunciato l'imprenditrice di Pompei anche per aggressione. (SanremoNews.it)

Le foto le ha pubblicate Report, in esclusiva, nella nuova clip sull'inchiesta che andrà in onda stasera 27 ottobre alle 20.30 su Rai3. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La trasmissione Report, sui suoi canali social, senza alcun pudore e rispetto della privacy pubblica in una clip la foto della ferita alla testa che ha condotto l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a denunciare per aggressione Maria Rosaria Boccia, la (Secolo d'Italia)