Inter-Genoa, oggi ultimo allenamento al Giuseppe Meazza – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

I nerazzurri campioni d’Italia aprono in casa, la squadra si allenerà questo pomeriggio proprio al Giuseppe Meazza per riprendere confidenza col campo di casa.

Un modo per riprendere confidenza col terreno di casa, anche per i nuovi acquisti, in vista della ripartenza di domani

Questo pomeriggio la squadra nerazzurra agli ordini del tecnico Simone Inzaghi svolgerà l’ultimo allenamento prima dell’esordio proprio sul prato dell’impianto milanese. (Inter-News)

Su altre fonti

"Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi - si legge in una nota - ha previsto un dispositivo di prevenzione, vigilanza e controllo, a salvaguardia dell'ordine e della sicurezza pubblica, per evitare l'introduzione di materiale non autorizzato e per garantire un agevole e sicuro afflusso e deflusso dei tifosi" Lo stadio, come da normativa anti-Covid, potrà ospitare gli spettatori fino a un massimo del 50% della capienza. (fcinter1908)

Il 26enne ceco, già campione del mondo con la sua nazionale, lascia il campionato francese dove ha vinto tutto con le maglie di Garges e Villeneuve, per sposare il nuovo progetto rossoblu: “Siamo molto soddisfatti – commenta il Presidente Tessari – per questo primo importante colpo di mercato, per il quale ringrazio Claudio Mantese, che nella sua nuova veste di Direttore Sportivo ha curato la trattativa ed è al lavoro su altri possibili arrivi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'articolo San Siro riapre dopo 556 giorni, ma niente esaurito. Previsti 25.000 spettatori proviene da (HelpMeTech)

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club. Alla vigilia della 1ª giornata di campionato si terrà la conferenza stampa di Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati - con le stesse modalità della passata stagione - alle 15:30 di venerdì 20 agosto. (Inter Sito Ufficiale)

Nell'attesa del calcio d'inizio, durante l'intervallo e al termine della sfida, sul maxischermo dello stadio saranno proiettate le immagini condivise su Twitter, Instagram e Facebook dai tifosi presenti al Meazza o che seguiranno il match da ogni parte del mondo: basterà condividere le proprie foto utilizzando l’hashtag #IMBack. (Inter Sito Ufficiale)

Il mese successivo è arrivato anche il debutto in Coppa Italia nella gara con l'Ascoli L'attaccante olandese ha firmato un contratto biennale (ed opzione sino al 2025) con il Twente, e si sta allenando ormai da diverso tempo con la sua nuova squadra, tanto da aver disputato l'amichevole contro la Lazio dello scorso 7 agosto. (TUTTO mercato WEB)