L'agenzia francese leader del digital marketing Labelium (controllata da Qualium Investissement) va al controllo della startup italiana Xingu - BeBeez.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’investimento di Qualium era stato finanziato con uno strumento unitranche da Capzanine (si veda qui il comunicato stampa di allora).
L’affiancamento di Blue Ocean Finance nel percorso di Xingu è stato molto importante in un’operazione così delicata e fondamentale per la vita dell’impresa.
Successivamente all’operazione con Labelium, Stuani sarà nominato global ceo di Xingu e seguirà la fase di internazionalizzazione della società. (BeBeez)
Ne parlano anche altri giornali
Molte start up italiane hanno però mobilitato le proprie conoscenze e tecnologie per rispondere con velocità alle necessità emerse durante questi mesi. Il 2020 è stato finora un anno come pochi immaginavano, con le ripercussioni, anche economiche, che sono state molto più pesanti di quanto ci si potesse aspettare, in un tunnel di crisi che non sembra affatto concluso. (Corriere Innovazione)
Business Continuity: software e strumenti da remoto 20 Novembre 2020 Elaborazione buste paga, gestione adempimenti fiscali, contratti di lavoro, fatture, pratiche di contabilità: sono solo alcuni dei servizi forniti da F2D, la piattaforma digitale interamente dedicata alle PMI e alle Startup, messa a punto da F2A per acquistare online servizi in outsourcing di risorse umane (HR) e amministrazione. (PMI.it)
Il fondo investirà in un ampio numero di startup tecnologiche italiane ad alto potenziale. Ma lo stesso requisito non c’è sugli investitori con cui fare matching, che potranno essere invece basati ovunque – ovviamente, visto che vengono a portare soldi in imprese italiane. (Agenda Digitale)