Serie A, Cagliari-Milan 3-3: Zappa goleador rovina lo show di Leao, Fonseca frena in Sardegna
Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all'Unipol Domus. Sardi subito in vantaggio al 2' con il destro al volo di Zortea sul secondo palo, ma rimontati dalla doppietta di Leao (15' e 40') già prima dell'intervallo. Dopo una rete annullata per il colpevole tocco di Viola in fuorigioco, Zappa si è rifatto nella ripresa: prima firmando la rete del 2-2 sfruttando l'errore di Fofana, poi inventandosi la rete del 3-3 con un destro al volo all'incrocio all'89' rispondendo al nuovo vantaggio rossonero di Abraham. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Le pagelle di Cagliari-Milan si aprono con il portiere rossonero che, come sempre, dimostra il suo grandissimo valore. Poi compie alcuni interventi da campione assoluto che salvano letteralmente il Milan contro un Cagliari decisamente arrembante. (Il Milanista)
8 minuti fa Gabriele Zappa è il protagonista a sorpresa di Cagliari-Milan. Il terzino destro del Cagliari segna la sua prima doppietta in carriera proprio contro la squadra per cui faceva il tifo da piccolo. (Calciomercato.com)
Cagliari-Milan, anticipo di sabato pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A è finita 3-3. Decisivo l’ex settore giovanile dell’Inter, Gabriele Zappa autore di una doppietta Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Unipol Domus. (Inter-News)
(Adnkronos) – Cagliari e Milan pareggiano 3-3 oggi 9 novembre in un match della 12esima giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus della città sarda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Cagliari-Milan è stata la partita di Leao, autore di una doppietta che mancava dal maggio 2023. Ma soprattutto è stata la gara di Gabriele Zappa, anch'esso autore di una doppietta, dopo un primo goal annullato nel primo tempo. (Goal Italia)
SCHERZETTO NERAZZURRO – All’Unipol Domus di Cagliari, i sardi ospitano il Milan, che in settimana ha battuto il Real Madrid al Bernabeu per 3-1. I sardi giocano senza un uomo chiave in difesa come Mina, espulso insieme ad Adopo nell’ultima uscita contro la Lazio di Baroni. (Inter-News)