La macchina elettrica esplode nel garage: il boato è impressionante

La macchina elettrica esplode nel garage: il boato è impressionante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Una macchina elettrica Tesla è esplosa improvvisamente in un garage: nel video si può vedere la velocità con cui è avvenuto l’incidente e sentire l’impressionante boato. L’esplosione è avvenuta in un garage della contea di Pinellas, nello stato della Florida, dove si era registrata un’alluvione per l’uragano Helena. L’inondazione aveva raggiunto anche il garage dove era parcheggiata la Tesla: stando a quanto dichiarato dalla autorità, proprio l’acqua salata avrebbe causato l’incidente complice l’auto in carica. (Virgilio)

Su altri media

Lo riferiscono le autorità avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. Al momento l'uragano è il terzo più devastante degli ultimi 50 anni, dietro a Katrina nel 2015 (1.833 vittime) e Ian nel 2022 (150 morti). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con un bilancio provvisorio di 130 vittime e ingenti danni nel sud-est degli Stati Uniti, l’uragano Helene entra al centro del dibattito politico, con Donald Trump che critica la gestione dell’emergenza da parte dell’amministrazione Biden. (tviweb)

Le riprese effettuate da un drone venerdì 27 settembre mostrano numerosi veicoli rimasti bloccati nella sabbia a St Pete Beach, in Florida, dopo il passaggio dell'uragano Helene. (Tiscali Notizie)

Usa, le vittime dell'uragano Helene salgono ad almeno 155

E' salito il bilancio delle vittime causate dall'uragano Helene che si è abbattuto violentemente sulla Carolina del Nord, uno stato del Sud Est degli Stati Uniti. Secondo i dati da Cnn il numero totale delle vittime potrebbe arrivare fino a 600. (METEO.IT)

Asheville distrutta per il passaggio dell'uragano Helene nel Sud Est degli Usa Blackout elettrici e case distrutte ricoperte da fango e detriti, bassissima ricezione degli smartphone e scarsità di cibo e benzina. (Fanpage.it)

Al momento l'uragano è il secondo più devastante degli ultimi 50 anni, dietro a Katrina nel 2015 (1.833 vittime). Sono salite ad almeno 155 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. (La Nuova Venezia)