La macchina elettrica esplode nel garage: il boato è impressionante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Una macchina elettrica Tesla è esplosa improvvisamente in un garage: nel video si può vedere la velocità con cui è avvenuto l’incidente e sentire l’impressionante boato. L’esplosione è avvenuta in un garage della contea di Pinellas, nello stato della Florida, dove si era registrata un’alluvione per l’uragano Helena. L’inondazione aveva raggiunto anche il garage dove era parcheggiata la Tesla: stando a quanto dichiarato dalla autorità, proprio l’acqua salata avrebbe causato l’incidente complice l’auto in carica. (Virgilio)

Su altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Lo riferiscono le autorità avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. Sono salite ad almeno 133 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MeteoWeb Il Presidente statunitense Joe Biden visita oggi due dei sei stati colpiti da Helene, l’uragano più mortale negli USA (almeno 166 morti finora) dopo Katrine. Il presidente sbarcherà a Greenville, in South Carolina, prima di un sorvolo aereo sulle aree più danneggiate. (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha condiviso su X che la compagnia donerà una somma non specificata per sostenere gli sforzi di aiuto. L’uragano Helene, che ha toccato terra il 26 settembre come uragano di categoria 4, ha causato distruzione su oltre 800 chilometri, lasciando una scia di devastazione in Florida, Georgia, Carolina del Sud e del Nord. (iSpazio)

Al momento l'uragano è il secondo più devastante degli ultimi 50 anni, dietro a Katrina nel 2015 (1.833 vittime). Sono salite ad almeno 155 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. (La Nuova Venezia)