La macchina elettrica esplode nel garage: il boato è impressionante

Una macchina elettrica Tesla è esplosa improvvisamente in un garage: nel video si può vedere la velocità con cui è avvenuto l’incidente e sentire l’impressionante boato. L’esplosione è avvenuta in un garage della contea di Pinellas, nello stato della Florida, dove si era registrata un’alluvione per l’uragano Helena. L’inondazione aveva raggiunto anche il garage dove era parcheggiata la Tesla: stando a quanto dichiarato dalla autorità, proprio l’acqua salata avrebbe causato l’incidente complice l’auto in carica. (Virgilio)

Su altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Lake Lure (North Carolina), 1 ott. - Nelle immagini il lago Lure, nella Carolina del Nord, dove al posto dell'acqua ci sono detriti di ogni genere, dopo il passaggio dell'uragano Helene. Il bilancio delle vittime della devastante tempesta che ha colpito il sud-est degli Stati Uniti è salito ad almeno 130 vittime, un numero ancora incerto a causa delle centinaia di dispersi. (Il Sole 24 ORE)

Lo riporta la Cnn. E' salito ad almeno 130 morti il bilancio dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. (Sky Tg24 )

L’uragano Helene fa strage di auto elettriche: 672 veicoli in un solo rivenditore

E' salito il bilancio delle vittime causate dall'uragano Helene che si è abbattuto violentemente sulla Carolina del Nord, uno stato del Sud Est degli Stati Uniti. Secondo i dati da Cnn il numero totale delle vittime potrebbe arrivare fino a 600. (METEO.IT)

È ancora provvisorio il bilancio dell’uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti: il numero delle vittime sarebbe ora salito a 130 morti secondo la Cnn, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. (Avvenire)

A quanto pare, però, tali consigli non sono bastati per evitare del tutto conseguenze in tal senso. (ClubAlfa.it)