Frattesi-Roma, l’Inter alza il muro e spara alto

AS ROMA NEWS – Frattesi vorrebbe lasciare l’Inter per trovarsi un club in cui essere un titolare, la Roma lo riabbraccerebbe volentieri ma da Milano hanno fatto subito capire di non essere disposti a privarsi di lui, specialmente a campionato in corso. La strada per i giallorossi, determinati a capire se ci saranno margini di manovra, si è fatta subito in salita. Beppe Riso, agente del calciatore che ha ottimi rapporti a Trigoria, sta cercando di imbastire un’operazione per gennaio, ma dall’Inter hanno alzato il muro oltre che la posta. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Non esiste una possibilità di scambio tra Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)

In questi primi giorni di calciomercato, il nome accostato con più insistenza alla Roma sembra essere quello di Davide Frattesi. Già ai tempi del Sassuolo il ritorno del centrocampista a Trigoria era stato una priorità per l'allora ds Tiago Pinto, che non riuscì però a battere la concorrenza dell'Inter. (Il Romanista)

Difficile anche pensare di inserire nella trattativa il cartellino di Lorenzo Pellegrini (28), il quale resta comunque in uscita dalla Roma (ma l’ingaggio da 6 milioni a stagione spaventa tutte le pretendenti)". (fcinter1908)

Libero – Inter, Frattesi disponibile a tornare alla Roma: difficile inserire Pellegrini

CONFERENZA STAMPA INZAGHI, VIGILIA DI INTER-MILAN Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo. Questa sfida ci ricorda partite meravigliose, come la vittoria di aprile o della semifinale di Champions. (Inter-News)

CONFERENZA LAUTARO MARTINEZ – Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan insieme a Simone Inzaghi. Le parole del capitano. Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? (Inter-News)

Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)