Milan, nel 2024 nessun giocatore di Serie A è più determinante di Pulisic

Milan, nel 2024 nessun giocatore di Serie A è più determinante di Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, nel 2024 nessun giocatore di Serie A è più determinante di Christian Pulisic in tutte le competizioni: ecco i suoi numeri. Redazione PM 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 12:19) Ieri, prima del fischio d'inizio di Milan-Club Brugge, il portale Opta riferiva una statistica riguardante Rafael Leao e Christian Pulisic. Dall' inizio del 2024, il portoghese (12 gol ed 11 assist) e lo statunitense (14 gol e 9 assist) erano i due giocatori di Serie A che hanno preso parte al maggior numero di reti in tutte le competizioni: entrambi a quota 23. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Segnare un goal da calcio d'angolo? Veramente difficile. Capita poco di frequente, infatti, che una rete venga realizzata da corner senza che nessuno tocchi la sfera, volontariamente o involontariamente. (Goal Italia)

Pulisic imprescindibile: "Giocatore universale, di intelligenza superiore" Il Milan vince a San Siro contro il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua Champions League. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Christian Pulisic: (Milan News)

Il tecnico portoghese ha ammesso di preferire l’americano in posizione centrale piuttosto che da esterno: spazio a Chukwueze, rischia Loftus-Cheek. (Goal Italia)

Milan-Bruges, il gol olimpico di Pulisic: che prodezza! | VIDEO

Milan, Camarda fa la storia: debutto da record e un grande rammarico > > > Prima di lui ci riuscirono il laziale Claudio Lopez, contro l'Anderlecht nel 2001, ed il giocatore del Benfica Angel Di Maria, contro il Salisburgo nella scorsa edizione della Champions. (Pianeta Milan)

Giulia Benedetti Redattore 22 ottobre - 21:17 Pulisic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria ottenuta in Champions contro il Club Brugge (Il Milanista)

Ieri sera, a 'San Siro', il Milan ha superato per 3-1 il Bruges conquistando, alla terza giornata della Fase Campionato, i suoi primi punti e la sua prima vittoria nella Champions League 2024-2025. Ha sbloccato il punteggio, al 34', Christian Pulisic con un 'gol olimpico', ovvero una rete segnata direttamente sulla battuta di un calcio d'angolo. (Pianeta Milan)