Bitcoin, mega truffa da 66 milioni. Arrestati i due fondatori di The Rock Trading
La Procura di Milano ha presentato tre richieste di liquidazione giudiziale nei confronti della capogruppo Digital Rock Holding Spa, TRT srI e Onedime srI, tutte accolte dal tribunale. Oltre 700 le querele, 18.000 i clienti coinvolti (Milano Finanza)
Su altre testate
Andrea Medri e Davide Barbieri, i due ex amministratori e fondatori di The Rock Trading, società-piattaforma per investimenti in criptovalute, sono stati arrestati per bancarotta fraudolenta, false comunicazioni sociali, formazione fittizia del capitale e infedeltà patrimoniale. (CorCom)
Clamorosa svolta nell’inchiesta su “The Rock Trading”, la società di criptovalute finita al centro di una tempesta quando ha bloccato i risparmi di migliaia di investitori: dopo l’inchiesta della Guardia di finanza e dei pm Pasquale Addesso e Grazia Colacicco, sono stati arrestati in carcere i due amministratori della piattaforma, Davide Barbieri e Mario Medri. (La Repubblica)
Andrea Medri e Davide Barbieri, i due ex amministratori e fondatori di The Rock Trading, società-piattaforma per investimenti in criptovalute, sono stati arrestati. (Il Fatto Quotidiano)
Milano – I soldi transitavano su conti tra “Svizzera, Inghilterra, Stati Uniti e Lituania”, attraverso un “sistema” basato sulle piattaforma informatiche per “sottrarre i fondi degli investitori e usarli per finalità diverse”. (IL GIORNO)
La colpa è sempre di Bitcoin, anche quando qualcuno fugge con il bottino. L'incredibile rassegna stampa sul caso The Rock Trading. (Criptovaluta.it)
Le ipotesi di reato sono bancarotta fraudolenta, false comunicazioni sociali, formazione fittizia del capitale e infedeltà patrimoniale. (Adnkronos)