Israele, quei secondi prima dei razzi mentre squillano tutti i cellulari: “Correte subito nei rifugi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GERUSALEMME. Come a ottobre dell’anno scorso. Come a novembre. Come ad aprile. Come più volte in quest’anno. Anche stavolta la liturgia dell’attacco è stata rispettata. I cellulari all’improvviso impazziscono per i messaggi sia sms che attraverso le app dedicate del Front Command, il reparto dell’esercito dedicato alla protezione dei civili in Israele. Attraverso le case senti i diversi allarmi, … (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Sono a Gerusalemme. In un commento si legge: «Khamenei non ferma l’amore». (Corriere TV)
Nulla può fermare l'amore. Sicuramente non quello di Kristirae and Shawn Gibson. (ilmessaggero.it)
A quasi dieci milioni di cittadini israeliani arriva lo stesso messaggio: «Devi entrare immediatamente nella zona sicura e restarci fino a nuovo avviso. Il Comando del fronte interno». (Corriere della Sera)
Si é sposata in Versilia con Carlo Mescolini, Madame Betty, alias Roberta Torres,la regina dei DJ che é passata dai tour Campari alle feste di Madonna sempre con i suoi vinili nel suo immancabile trolley. (Il Giornale d'Italia)
Immagini che non possono che colpire nel profondo, quelle che ritraggono Kristirae e Shawn Gibson, coppia originaria di Colorado Springs, negli Stati Uniti, che erano arrivati a Gerusalemme per celebrare il loro matrimonio nella cappella del Notre Dame of Jerusalem, storico albergo gestito dal Vaticano e situato nei pressi del centro della città. (Today.it)
Si sono sposati ieri in Israele (a Gerusalemme secondo alcune fonti, mentre il programma prevedeva Tiberiade) nel bel mezzo dell’attacco missilistico dell’Iran. Arrivano dagli Stati Uniti e hanno deciso di non cambiare data e location del loro matrimonio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)