Addio Milik, Giuntoli fissa il prezzo: l’attaccante verso la Premier

Arrivato a Torino nel 2022, il polacco ha faticato a trovare continuità per via degli infortuni e questa estate potrebbe lasciare la Juventus. Quando Milik è approdato alla Juventus, le aspettative erano alte. Proveniente dal Marsiglia, dove aveva dimostrato un ottimo fiuto del gol, il suo arrivo era visto come una mossa strategica per rinforzare l’attacco bianconero. Nella sua prima stagione, Milik ha mostrato sprazzi del suo talento, segnando gol decisivi e dimostrandosi un attaccante versatile, capace di adattarsi ai vari moduli tattici adottati e alle idee di Max Allegri. (SpazioJ)

Su altri media

Milik Juve, tre club sull’attaccante polacco: fissato il PREZZO per la cessione. Le ultime (Juventus News 24)

La nuova Juve nasce sul campo con estrema riservatezza (un solo allenamento aperto per tifosi e giornalisti in tutta la settimana), ma anche tra le visioni e i confronti che sono continui nelle lunghe giornate ventilate e a tratti piovose, seppur con ampi sprazzi di sole. (La Gazzetta dello Sport)

I feedback che arrivano dal ritiro della Juventus in Germania sono sicuramente positivi: la squadra lavora duramente per preparare la nuova stagione ma , allo stesso tempo, si susseguono passeggiate... (Bianconera News)

Cosatti: "In Germania sta nascendo quello che sarà il nuovo gruppo Juve"

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Dopo l'allenamento del mattino, la Juventus ha goduto per la prima volta da quando è in Germania di un pomeriggio libero, senza allenamenti. I giocatori allora ne hanno approfittato per visitare l'enorme Campus dell'Adidas che sta spitando il ritiro bianconero, con strutture per ogni tipo di sport. (Tuttosport)

Cosatti: "In Germania sta nascendo quello che sarà il nuovo gruppo Juve" (Bianconera News)