Cassano su Leao dopo la Supercoppa: «Non ha i c..., è un giocatore farlocco». La replica: «Sei un pagliaccio»

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025 Trasporti a Roma

Non è bastata la super prestazione con cui ha trascinato il Milan alla vittoria nel derby contro l'Inter e al trionfo in Supercoppa. Ad Antonio Cassano Rafael Leao non va proprio a genio e l'ex fantasista non perde occasione per ribadirlo: «Si tratta di un giocatore che non ha i c... — le sue parole nell'ultima puntata di Viva el Futbol, condotta assieme a Nicola Ventola e Lele Adani — va in Nazionale e parla da lontano, poi ieri sera elogia Conceiçao («Con lui sono cambiate le cose, ha portato un'energia diversa», aveva detto l'attaccante). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Cassano non cambia idea su Rafael Leao. (Calciomercato.com)

Acerbi salterà la prima uscita in campionato nel 2025 al Penzo di Venezia. Il difensore, fermo da novembre, ha messo nel mirino un’altra partita dell’Inter. (Inter-News)

Non è la prima volta che Leao e Cassano si punzecchiano sui social. Rafael Leao ha vinto con il Milan la Supercoppa italiana, da protagonista, e sui social si è tolto qualche sassolino. Dopo il trionfo contro l’Inter a Riyadh, il portoghese ha ripreso su X un video di Antonio Cassano, critico nei suoi confronti dopo la bella prestazione nel derby. (Adnkronos)

Leao Milan, la critica di Cassano: «Giocatore farlocco, Conceicao se ne accorgerà di questo!»

L’ex Roma e Sampdoria non ha risparmiato pesanti giudizi durante una puntata di Viva el Futbol: "Leão è uno che non ha i cooni". Va in Nazionale e parla da lontano, stasera parla di Conceição… Ma lo dico stasera, dopo che hanno vinto e lui ha fatto una buona prestazione: si accorgerà pure Conceição che è un giocatore da 0-0. (MilanoToday.it)

A Viva el Futbol: «Si deve vergognare per il comportamento avuto nei confronti di Fonseca, sia lui che Theo Hernandez». Il portoghese: «Pagliaccio» «Adesso io lo dico stasera, dopo che hanno vinto, che ha fatto anche una buona prestazione quando è entrato: si accorgerà pure Conceicao che è un giocatore da zero a zero Leao, un giocatore farlocco. (IlNapolista)

CASSANO SU LEAO – «Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Leao ha vinto la Supercoppa Italiana con il Milan contro l’Inter per 2-3 da assoluto protagonista. (Milan News 24)