Pronostico Inter-Como quote analisi statistiche 17ª giornata Serie A

La squadra nerazzurra chiude la giornata numero 17 del campionato di serie A affrontando nel derby lombardo Fabregas, rilanciato dal successo contro la Roma Alberto Dalla Palma Si chiude la diciassettesima giornata di serie A con il postitico tra Inter e Como: una partita da vincere per i nerazzurri che devono recuperare terreno dopo la vittoria del Napoli a Genova contro la squadra di Vieira. Scopriamo pronostico e quote di Inter-Como in programma lunedì 23 dicembre alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della gara contro il Como. Sempre a parte, oltre a Di Gennaro, i difensori Acerbi e Pavard, che puntano il rientro per la Supercoppa in programma a inizio 2025 in Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri sono in gran forma e vengono dal 6-0 contro la Lazio all'Olimpico, ma Fabregas non vuole darsi per vinto e lo ha spiegato anche in conferenza stampa. Il club neopromosso andrà ad affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, per cercare un miracolo prima di Natale. (Tuttosport)

"La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita. (Sport Mediaset)

TS - Ultime prove pre-Como per Inzaghi: oggi la decisione su Barella e Correa

Prosegue la stagione dell'Inter tra campionato e coppe varie. Ancora indisponibili i due difensori di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Le prestazioni di Simone Inzaghi non stanno passando inosservate. (Spazio Inter)

Mentre l'Inter si prepara ad osservare da vicino Nico Paz, domani ospite a San Siro, e 'avversario' speciale per il futuro, Simone Inzaghi pensa al presente dunque al Como. Per la sfida contro i cugini comaschi, l'allenatore nerazzurro farà gli ultimi test nelle prove generali dell'allenamento di oggi. (Fcinternews.it)